martedì 21 maggio 2019

Card SUSHI_tI GIOIA

Card Sushi_ti Gioia





Ciao la card di oggi , è una card frizzante !
l'ho pensata per una cardmaker che crea piccoli capolavori di allegria e colore ! Come ringraziarla se non con una card frizzante come lei?

Per creare questa gustosa composizione , ho utilizzato il set Sushi Digi Stamp Timbramisù , composto da Nigiri
e Maki con 3 simpatici sentiment 2 in italiano e 1 in inglese

digi stamp Timbramisù Sushi - digi stamp Timbramisù Cibo Giapponese

Nella foto qui sopra, puoi vedere alcuni step della colorazione che ho effettuato con le ecoline.
Adoro la versatilità di questi prodotti.



Per completare il tutto ho montato il mio sushi saltellante su uno sfondo creato con la tecnica dell'ink smooshing, ho mattato con una carta in tinta arancio e aggiunto il sentiment . Chissà se piacerà alla destinataria . E a te è piaciuta?
Se si dimmelo nei commenti !!
A presto
Katia

4 commenti:

  1. Sei troppo forte, sfondo eccezionale

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella card e molto bella la tua linea di digi!! Brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina tesoro , sono felicissima che ti piaccia <3 <3

      Elimina