domenica 26 maggio 2019

la nuova avventura di un fiore

La nuova avventura di un fiore



Ciao questa card l'avrai riconosciuta subito, è una delle mie preferite. E' il primo dei miei digi che ho colorato. Mentre davo il colore pensavo, a tutta questa idea, a quale sarebbe stata la riuscita, pensavo a tutte le prove colore per trovare la tonalità adatta da stampare . 

Timbramisù Set Digi Peonia

Il colore si spargeva
, così come i miei pensieri. Avevo iniziato mesi fa a preparare disegni, ma quando pensavo a questo progetto , mi sentivo sempre un puntino, un granellino troppo piccolo.
Poi un giorno ho ricominciato a disegnare e disegnare e studiare e riprovare, apparentemente senza sapere bene perché , ma andavo e questo mi bastava.
Beh dopo qualche settimana ero pronta,  completamente concentrata, centrata, entrata !!
Spesso le storie di chi fa un lavoro fuori dell'ordinario hanno sempre qualcosa di incredibile perché raggiungere i propri sogni a volte richiede ,coraggio, impegno, testardaggine e una cassetta del pronto soccorso ...per le cadute, sissignore! 
Vedere crescere un' idea che appena nata, sembrava impossibile, ti riempie di nuove energie .
Una persona una volta mi disse " quando inizi a scrivere un' idea sulla carta, è già diventata un progetto reale" 
Aveva ragione!



Grazie a  presto!
Katia


2 commenti:

  1. ... e l'incoraggiamento è uno opzione necessaria... allora ti dico "Forza ché ce la fai!".
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Grazie Eulalia, il tuo incoraggiamento è prezioso <3

    RispondiElimina