martedì 28 maggio 2019

Card benvenuta primavera

Card benvenuta primavera

Ciao questa card l'ho realizzata pensando a questa primavera che non accenna ad arrivare.
Per la piccola protagonista ho scelto il digistamp Timbramisù Fata della Primavera Che trovi qui .
Mi sono divertita a stampare il timbro con il bordo nero e creare successivamente la scena con tecnica no Line.
Mi piaceva l'idea di questa fatina che dorme leggera sopra una foglia.
Come ti ho scritto sopra ho preparato una scena a mano, con pochi tratti di matita, giusto il necessario per tracciare foglie e margherite. Ho colorato tutto con distress oxide acquerellati. Non trovi anche tu che abbiano un finish davvero sognante? Come già saprai questa fatina è stampabile anche in colore neutro per la colorazione no Line . Ho terminato la mia card con un sentiment fustellato e una mattatura in carta Kraft. Ti lascio le foto del progetto finito.




Se la card ti è piciuta dimmelo nei commenti!
Ti lascio qui i materiali principali:
- distress  oxide
- digistamp Timbramisù Fata della Primavera
- fustella Hello The inkroad

Nessun commento:

Posta un commento