venerdì 7 febbraio 2020

card Moon My Love


card Moon My Love



Ciao oggi voglio parlarti di una card molto dolce nella quale ho sperimentato varie tecniche, scopriamola insieme !Per prima cosa ho creato
lo sfondo, per aumentare un pochino il coefficiente di difficoltà e mettere alla prova i distress oxide , che come sempre albergano la vetta delle mie preferenze, ho deciso di utilizzare una carta craft. Con l’aiuto di un attrezzo di altissima precisione ( il coperchio della pentola hahaha!!) ho delineato a matita il contorno della mia Luna, dopo di che con il distress oxide “Faded Jeans” ho iniziato a dare colore al cielo spaziale. Per la Luna ho approfittato del finish caldo della carta craft, creando solo qualche cratere con ombre e punti luce. Per questa card ho voluto utilizzare i timbri My Favorite Things -Space Explorer- per creare il piccolo astronauta e realizzare il pattern con i razzi. Il cuore è stato  semplicemente disegnato e ritagliato a mano (se ti piacciono i cuori leggi anche Love Alpaca wedding Card  ).Ovviamente non può mancare un sentiment. Ho completato mattando la card su un cartoncino Bazzil con pois a rilievo e rifinendo con un fiocchetto di spago. Ecco il risultato spero ti piaccia !



2 commenti: