lunedì 24 febbraio 2020

Dreaming Holland

Dreaming Holland


Ciao, un paio di giorni fa ti avevo mostrato un WIP di questa card, oggi voglio raccontartela.

Raramente utilizzo fiori nei miei lavori, ma avevo immaginato questa composizione e nulla di meglio poteva esserci, di questi tulipani.

Ho deciso che avrei messo dei soggetti in primo piano, per dare l'impressione di essere
immersa nei fiori. Quindi ho importato il timbro digitale e l'ho posizionato creando una prima composizione.


Poi ho abbozzato una scena dietro, disegnandola a mano ed ho iniziato la coloritura. Compagni inseparabili di pittura i miei ecoline, li adoro. Per la carta ho optato per la canson mix media 200g, per i lavori con acqua non è il massimo, però con un buon allenamento si trova una quadra anche per lavorarci con il pennello.


Per creare tanti piccoli tulipani, ho fatto...tanti piccoli puntini...si saranno sentiti mica così gli impressionisti?!?! 


Alla fine ho aperto la card a questo cielo Blu Cyan ,qualcuno mi ha fatto notare che un puffoso dinosauro svolacchia in mezzo alle nuvole, quando si dice "trova l'intruso"!!
Ti lascio qui i prodotti che ho utilizzato con i link, magari ti tornano utili.
A presto !!
Katia


Canson album Mix Media 200g

Inchiostri Ecoline





Nessun commento:

Posta un commento