lunedì 3 giugno 2019

Card Special Thanks

Card Special Thanks



Ciao oggi ti mostro una card estiva , nata per ringraziare una persona. Non sempre pensiamo a dire Grazie e invece dovremmo farlo più spesso. Grazie a chi ci è amico, a chi ci ama, a chi ci sostiene senza volere nulla un cambio. 
Ti mostro come l'ho realizzata.



Prima di tutto ho scelto il soggetto, sono finalmente 2 gg che c'è il sole e io ho voglia d'estate. Lo so che stiamo aspettando ancora la primavera,  ma quando il tempo è così meglio passare direttamente al capitolo successivo. Quindi...dicevamo del soggetto, fate e fragole mi sembravano la scelta migliore. Ho optato per un digi molto pratico qui trovi tutto Il set. Ho colorato utilizzando i distress oxide acquerellati , si hai letto correttamente -Oxide- non è vero che non vanno bene per le tecniche acquerellabili, necessitano solo di piccole accortezze.
Man mano che coloravo la piccola protagonista di nero e rosso accesso, è arrivata la folgorazione per il mood della card. Essenziale Black&White con focus sul rosso. 
Munita di matita ho creato la mia scena, un cestino pieno di fragole. 


Ho realizzato davvero un intreccio semplicissimo,  non bado mai troppo alla perfezione del tratto, mi piace dare un aspetto genuino a ciò che disegno. Quindi ho ripassato tutto con il liner nero. Ed ho colorato le mie fragole giocando un po' con chiaroscuri.


Nel completare la card ho sagomato il sentiment e la mattatura per rendere le forme più gentili.  Ho realizzato una pattern sullo sfondo aggiungendo dei Micro pois e ho completato mattando di nero la mia card.



Che ne pensi? Se la card ti è piaciuta dimmelo nei commenti

A presto
Katia

Lista materiali: 
Carta canson 220g color Line
Distress oxide
Digital Stamp Timbramisù Fata d'estate




Nessun commento:

Posta un commento