giovedì 20 giugno 2019

Love Alpaca wedding card


Love Alpaca wedding card


Ciao , oggi ti parlerò di questa tenera wedding card a tema Alpaca.Una mia amica mi ha contattato pochi giorni fa, perché voleva un pensiero speciale con cui accompagnare il regalo per un matrimonio, qualcosa di tenero e romantico. Dopo aver fatto  MUMBLE..MUMBLE.. il colpo di genio!! Cosa c’è di più tenero e morbido di un alpaca..??solo 2 alpaca!! Tra tutti i vari set di timbri, ho scelto questo di  Clearly Besotted ” Little Llama” , che nasce come tema natalizio , ma che si presta benissimo a molteplici usi. Ora ti spiego in 9 passi come ho fatto : 


1) Ho preso un cartoncino ( in questo caso ho scelto un Cartoncino Craft) e l’ho tagliato a misura 13×11 cm;
2-3) ho disegnato un cuore e l’ho ritagliato, ovviamente puoi farlo anche fustellando la base , io non ho set di cuori …quindi l’ho ricavato alla vecchia maniera  ;
4) Su un foglio di carta da acquerello ho creato degli sfondi con i miei amati Distress Oxide ,puoi farli nella tecnica che più preferisci ,sfumando a tampone , con l’Ink Smooshing, etc etc. Dopo di che ho fustellato la mia decorazione;
5)ho montato e incollato il tutto sulla base Craft (prima di incollare, fai sempre una prova per vedere come posizionare le tue decorazioni );
6)ho preparato e ritagliato quello che sarebbe stato il folder della mia card con una misura di  14×24 cm (il lato lungo è da piegare al centro). Ho aggiunto anche delle goccioline di colore per creare una continuità nella colorazione della card;
7) bene! a questo punto ho spessorato il mio cartoncino craft col cuore e l’ho incollato sul folder di base;
8) ho realizzato i miei sposini arricchendoli con alcuni dettagli come il velo ed il cravattino e li ho posizionati al centro della card;
9) come ultimo passaggio ho timbrato un sentiment all ’interno del biglietto ed aggiunto alcuni strass sul davanti.
Qui  puoi vedere il risultato!

A presto !!
Katia

Nessun commento:

Posta un commento