mercoledì 3 luglio 2019

card Sunny Smiles


Card Sunny Smiles




Ciao ! oggi ti mostro una card che per me è più un abbraccio virtuale  .
L’ho pensata per un’amica della Puglia, terra straordinaria in cui ho passato le vacanze quest’anno.

Per il disegno ho trovato grande ispirazione dalle enormi piante di fichi d’India che nascevano spontanee ovunque. Vedere quelle gigantesse cariche di fiori ,così piene e succulente nonostante il caldo tremendo e la terra arida, mi ha dato una sensazione di forza immensa.

Una pianta che nasce e fiorisce nonostante le avversità , è una vera lezione di vita. Così mentre coloravo, le tinte liquide si fondevano tra di loro, unendo la scorza esterna con la linfa vitale che scorre dentro. 
Ho amato subito l’idea di spedire dei sorrisi pieni di sole e spero che un sorriso sarà la prima cosa che farà la destinataria di questa card aprendola.

Grazie per avermi fatto compagnia , in questa nuova storia . Se hai domande o vuoi lasciarmi un saluto puoi scrivermi nei commenti o nel box info.
Se invece ami gli acquerelli ti consiglio di leggere anche card dear friend
A Presto
Katia


Nessun commento:

Posta un commento